LA BELLEZZA SCENDE IN CAMPO CON SOCO
PER DARE UN CALCIO AL FEMMINICIDIO

A dimostrazione della costante attenzione per gli eventi del territorio, l’Azienda cosmetica piemontese SOCO sostiene il torneo di calcio femminile “DIAMO UN CALCIO AL FEMMINICIDIO” che si terrà a Moncalieri (TO) domenica 13 giugno.

Il prossimo 13 giugno prende il via la seconda edizione del torneo di calcio femminile a 7 nell’impianto di testona del Moncalieri Calcio. 11 i team in gara, tra cui le padrone di casa del Munca Lady. L’occasione vuole sottolineare la rilevanza sociale dello sport come fenomeno di aggregazione, valore messo a dura prova dal lockdown. Ma non solo, stiamo vivendo un momento storico in cui è necessario sensibilizzare le comunità sul tema del femminicidio e il calcio, da sempre considerato sport maschile, può essere il motore per riflettere sul ruolo della parità dei sessi e in generale sul rispetto della donna.

In un’occasione così importante con le donne al centro dell’attenzione, non poteva mancare la presenza di SOCO, che da oltre 50 anni si dedica alla cura e bellezza del pubblico femminile. L’azienda cosmetica omaggerà infatti a tutte le atlete una shopping bag ricca di prodotti immancabili per la cura e la bellezza dei capelli e per la detersione di viso e corpo, garantiti dall’expertise di marchi che hanno fatto la storia della cosmetica, come Cielo Alto, Keramine H, Salba e New Topexan.

Dal 1969, Cielo Alto è un vero e proprio punto di riferimento per lo styling e il finishing dei capelli. Keramine H è da sempre sinonimo di cura e trattamento specifico per i capelli offrendo risposte mirate per ogni capigliatura. Salba Italian Beauty propone prodotti di skin care e body care in sintesi perfetta fra scienza cosmetica e natura. New Topexan, specializzato nella cura della pelle impura, offre un corposo ventaglio di prodotti che contrastano con efficacia le impurità della pelle.