Carrera Eyewear, sinonimo di design all’avanguardia e qualità eccezionale, è il marchio di riferimento, dal 1956, per le persone che vivono seguendo le proprie regole, sfidando costantemente i propri limiti e approcciando la vita con orgoglio, distinguendosi dalla massa.
Fedele ai suoi valori, Carrera Eyewear ha scelto per l’attivazione digitale della stagione SS21 un Ambassador che incarna perfettamente il brand: GHALI.
Ghali ha fatto il suo debutto nella scena musicale italiana nel 2011 facendosi da solo e costruendo il proprio successo senza mai arrendersi davanti alle difficoltà con un unico obiettivo, realizzare i suoi sogni. Ha sempre dimostrato di non avere problemi a dire ciò che pensa ed oggi Ghali è uno tra i gli artisti più riconosciuti in Italia con più di 2 milioni di followers, i cui video musicali vantano centinaia di milioni di visualizzazioni. È diventato un artista di riferimento per i più giovani (italiani e non solo) e apprezzato anche dai più adulti.
LA COLLEZIONE DI OCCHIALI CARRERA

COLLEZIONE FLAG:
Nell’immagine Ghali indossa il modello CARRERA 1032/S
Anticonvenzionale e sempre un passo avanti: i nuovi occhiali da sole e le montature da vista della Collezione Flag interpretano i prossimi trend di stagione in puro “STILE CARRERA”.
Ispirati al più iconico e riconoscibile dettaglio di CARRERA, i nuovi occhiali da sole dalla silhouette pilot rimless dal design lineare in metallo sono arricchiti dall’inconfondibile “C” sul frontale e dalla lavorazione tridimensionale delle aste, sottolineate dal logo CARRERA.
Gli occhiali da sole CARRERA 1032/S sono disponibili in oro con lenti verdi, rutenio scuro/nero con lenti grigie, oro con lenti violetto specchiato, oro con lenti blu, oro con lenti grigio specchiato.
COLLEZIONE SIGNATURE: CARRERA 252/S in bold acetate. Forma classica di ispirazione vintage, reinterpretato con un gusto moderno attraverso di volumi accentuati, che riflettono la forte personalità urban. La placca logo CARRERA in metallo visibile sulle aste completa la montatura con un tocco distintivo e cool.

Lo stile trendy ed il distintivo carattere urban del marchio caratterizzano la nuova montatura da vista CARRERA 1123 dalla forma vintage e easy-to-wear in Optyl, materiale leggero e dalle straordinarie finiture cromatiche.
Il ricco heritage del marchio si riflette nella nuova declinazione del design delle aste che prende spunto da un originale modello d’archivio e lo coniuga con un approccio moderno, per un risultato finale unico ed autentico.
La montatura da vista CARRERA 1123 è proposta in nero, nero matt, avana e nude.

Gli occhiali da sole CARRERA ICONS rappresentano l’autentico spirito audace del brand, con l’inconfondibile forma a goccia di Carrera e il distintivo C-LOGO inciso sul frontale.
Champion 65 e Safari 65
Per celebrare il 65° anniversario di Carrera, i nuovi occhiali da sole reinterpretano l’iconica forma in Optyl con dettagli e codici di design innovativi, portando l’estetica ad un livello superiore. Realizzato in Optyl, materiale estremamente leggero e durevole, il modello aviator si distingue per l’inserto in metallo sul cigliare e l’iconica ‘C’ che sigla il frontale.
Disponibile in nero con lenti grigie, bordeaux con lenti grigio scuro, nero matt con lenti grigio bronzo, avana marrone con lenti grigio sfumato, avana rosso con lenti verde sfumato.