Al via oggi il tour organizzato da Radio DEEJAY che vedrà protagonisti Linus e Nicola Savino, che trasmetteranno tutti i giorni da una città diversa in giro per l’Italia. Briko® ha fornito loro le divise di questa divertentissima impresa

Partirà questa mattina da Bergamo, città che più di tutte ha sofferto la terribile pandemia che ha stravolto il mondo, il ‘Tour de Fans’, quindici tappe in tre settimane, che vedranno protagonisti i due ‘Anchorman’ della radiofonia italiana.

La ‘maglia gialla’ che vestiranno è stata progettata per l’occasione da Briko® e denominata CLASSIC JERSEY 2.0 DEEJAY; maglia tecnica caratterizzata da una vestibilità comoda grazie alla siliconatura interna su fronte e retro per consentire il massimo della stabilità, traspirabilità e un look race, adatta a qualsiasi tipo di ciclista, agevolato dalle tre ampie tasche posteriori.
Estrema cura anche per il pantaloncino FRESH BIB DEEJAY è stata studiata appositamente per il massimo della stabilità grazie a tessuti a compressione in grado di trasmettere il giusto comfort e protezione. Le bretelle a rete associate alla mesh su schiena regalano un buon sostegno, mentre l’elastico fondo gamba è stato studiato per dare la giusta aderenza. Inoltre il logo Briko® riflettente è stato posizionato in funzione della migliore esposizione su strada, per offrire il massimo della visibilità. Tutti elementi utili a Linus e Nicola, che dovranno pedalare circa per 80km per ogni tappa.

Deejay Chiama Italia naturalmente continuerà, per tutte e tre le settimane di ‘Tour’ spostandosi ogni giorno in un comune diverso, unendo simbolicamente il Paese dalla Lombardia alla Sardegna.

Sul sito di radio DEEJAY tutte le tappe del ‘Tour de Fans’.