Una limited edition allegra e spensierata
per tutti quelli che amano fotografare la vita senza troppi filtri …
… online dal 16 maggio!

Scatti di vita vera, di quotidianità, di gioie, di amori e di follie. Queste e tante altre sono le espressioni che si possono leggere nello stile inconfondibile di Elisa Shori, in arte disegnetti depressetti la giovane artista influencer che non usa mezzi termini e che con la sua schiettezza e audacia riesce a dire sempre le cose come stanno, senza filtri.
Proprio come lo stile a cui si ispira questa nuova e inedita collaborazione tra disegnetti depressetti e Cheerz, azienda che opera nel segmento della fotografia digitale e ideatrice di un metodo smart per rendere tangibili le proprie immagini preferite, mette a disposizione alcune idee da mettere in pratica, semplicemente, da casa propria.
Nascono così un mini album e una serie di originalissime stampe fotografiche vintage piene di colori che mettono subito di buonumore grazie agli inconfondibili piccoli ‘disegnetti’, perfetti per raccontare con energia e positività ogni avventura e ricordo più speciale: i ricordi delle pazzie fatte con gli amici, la storia di un viaggio in un luogo impresso nel cuore o semplicemente la quotidianità di tutti i giorni che riserva sempre gioia e sorprese.
L’energia delle illustrazioni di Disegnetti Depressetti di cogliere e descrivere un’emozione, unito all’unicità dei prodotti Cheerz che consente di far rivivere e ricordare ogni momento speciale e felice della propria vita, rendono unica questa collaborazione, pronta a far emozionare e sorridere tutti in modo inaspettato!

Dal 16 maggio i prodotti Cheerz firmati Disegnetti Depressetti saranno disponibili al link https://www.cheerz.com/it/categories/disegnetti-collection
GAMMA PRODOTTI CHEERZ DISEGNETTI DEPRESSETTI
Mini album A5 Cheerz by Disegnetti Depressetti
Un mini album A5 pieno di colori e disegnetti sparsi qua e là su tutte le pagine, un album che racchiude l’essenza di Cheerz e di Disegnetti Depressetti, pieno di colori che mettono di buonumore. Ogni pagina ha delle piccole illustrazioni speciali per raccontare al meglio ogni storia di ciascuno e tutti i propri ricordi più speciali.
Prezzo: da € 19,90
Stampe fotografiche vintage Cheerz by Disegnetti depressetti
Piccole stampe fotografiche vintage firmate Disegnetti Depressetti, perfette per immortalare e rivivere i ricordi più felici e spensierati e per dare un tocco colorato alle pareti. Ideale anche come regalo … soprattutto per i fan di Disegnetti Depressetti
Prezzo: da € 0,19 cad

DISEGNETTI DEPRESSETTI
Disegnetti Depressetti è il profilo Instagram di una ragazza italiana di ventisei anni che vive a Londra che riesce a riassumere le emozioni umane in semplici disegni che colpiscono dritto al cuore.
CHEERZ
La mission di CHEERZ è regalare alle persone momenti di felicità attraverso le foto, rendendo l’esperienza di stampa fotografica divertente e piacevole. Come? Puntando sulla fotografia mobile che consente di catturare momenti ovunque e in qualsiasi momento, trasformando quel momento in un ricordo, che può essere portato sempre con sé.
I valori che rappresentano CHEERZ sono semplicità, innovazione e ironia. Semplicità dell’app, dell’interfaccia, dei prodotti e del design; innovazione della piattaforma che consente di passare dalla foto digitale a quella stampata facilmente e velocemente; infine ironia nel regalare momenti di felicità attraverso le foto, ricordi che fanno sorridere partners, clienti e amici.
Cheerz: piccoli gesti, grandi risultati!

Come funziona
Basta scaricare l’app sul proprio smartphone o tablet, oppure collegarsi a https://www.cheerz.com/it, scegliere la tipologia di prodotto e di stampa, selezionare l’offerta disponibile e caricare le foto dal proprio dispositivo oppure direttamente dal profilo Facebook o Instagram. Una volta scelta l’opzione preferita, l’ordine sarà confermato e la consegna delle foto arriverà in 2-5 giorni lavorativi.
Una vasta scelta
70 prodotti disponibili tra cui fotolibri, Stampa foto su carta argentica, Stampa su tela, Stampa su alluminio, Segnalibri, Box, Calamite, Album, Poster, Portafoto, Puzzle.

CHEERZ
CHEERZ – parte di CHEERZ GROUP – opera nel mondo della fotografia digitale e offre un servizio attraverso sito web e mobile app, che consente di stampare ad oggi circa 60.000 foto al giorno per più di tre milioni di clienti in tutto il mondo. La mission di CHEERZ è regalare alle persone momenti di felicità attraverso le foto, rendendo l’esperienza di stampa fotografica divertente e piacevole.