Dedicata ai playoff di basket maschile 2021, in cui si sfideranno gli 8 club in lizza per lo scudetto, Erreà Sport presenta la
speciale Capsule Collection nata ancora una volta dalla proficua collaborazione con LBA, la Lega Basket italiana.
Proseguendo il filone comunicativo, concettuale e grafico, iniziato con la linea realizzata per le Final Eight lo scorso febbraio, un’altra
collezione-evento che propone capi prodotti ad hoc per la manifestazione.

Un nuovo kit, composto da canotta e panta, che vede come protagonista un grande lavoro creativo e che prosegue la rivisitazione del logo LBA e dei suoi elementi più identificativi. A base nera, un inedito e moderno block pattern propone il lettering LBA in versione 3D nelle accese tonalità del ciano e del fuxia.

Il completo sarà in vendita esclusivamente sul sito it.errea.com a partire da giovedì 13 maggio fino a giovedì 17 giugno. Inoltre, gli utenti che si registreranno in una specifica area dedicata sul sito ufficiale Lega Basket avranno diritto ad uno sconto del 20%.

Un’altra capsule sperimentale ideata per celebrare un evento di Lega Basket e valorizzare la partnership tecnica con Erreà. Capi iconici che enfatizzano in modo estremo il concetto di personalizzazione, da sempre cifra peculiare di Erreà, esaltando in maniera incisiva il concetto di identità e d’immagine.