ANNALISA PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA DIGITALE DI POLAROID EYEWEAR 2021

Al via la campagna di comunicazione digitale “Bright here Bright now” di Polaroid Eyewear, ideata per il lancio della collezione di occhiali Spring/Summer 2021. Testimonial e protagonista della campagna è la cantautrice Annalisa che si identifica perfettamente nei valori del brand. Un’artista dalla personalità fresca e solare, proprio come lo spirito degli occhiali Polaroid, che consentono a chi li indossa di vedere la vita a colori per scoprire la bellezza del mondo e sempre nuove prospettive inaspettate.
Anche gli sfondi delle immagini, dalle tonalità intense che si combinano perfettamente con le montature dai toni brillanti, vogliono enfatizzare questo inno alla gioia perché anche un giorno di pioggia si può illuminare con un sorriso.

Concepiti e disegnati al Design Studio di Safilo a Milano, i nuovi occhiali da sole dall’animo colorful si distinguono per le forme contemporanee dedicate ad adulti e bambini, adatte ad un uso quotidiano e dotate di lenti polarizzate, per una visione più nitida ed un’esperienza più brillante.

La collezione “COOL” presenta occhiali da sole ricercati e trendy per lui e per lei, realizzati in policarbonato o metallo e illuminati da giocose cromie sul frontale e sulle lenti, oltre a dettagli Rainbow, per un tocco inaspettato.

Annalisa è una delle cantautrici più importanti del panorama musicale italiano, con una carriera costellata di successi: 7 album all’attivo, 11 Dischi di Platino, 12 Dischi d’oro, 240 MILIONI di stream e 500 MILIONI di visualizzazioni dei video, film, trasmissioni televisive e numerose collaborazioni, sia italiane sia internazionali. Il suo ultimo singolo è “Dieci”, certificato PLATINO, con oltre 17 milioni di stream totali e presentato sul palco del 71° Festival di Sanremo. “Dieci” è contenuto in “Nuda10”, album certificato ORO, nuova versione del progetto “Nuda” uscito lo scorso autunno e arricchito da 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni, che è entrato direttamente ai vertici della classifica ufficiale FIMI/Gfk (alla seconda posizione).