BRIKO® PRESENTA E-ONE LED, IL CASCO DA CITTÀ CHE TI RENDE PIÙ VISIBILE

Dotato di fasce a led anteriori e posteriori con illuminazione differenziata assicura a chi lo indossa la massima riconoscibilità nel traffico urbano, di giorno e di notte, e i più alti standard di sicurezza. A tutti i clienti un anno di assicurazione gratuita.
Torino, 26 aprile 2021. Briko® presenta il casco da città E-ONE LED, pensato per garantire la massima sicurezza ai ciclisti che si destreggiano nel traffico urbano e perfetto per gli appassionati di micromobilità: dai monopattini ai segway alle e-bike.

Il casco da città E-ONE è dotato di 3 fasce a led – due posteriori e una anteriore – che assicurano a chi lo indossa la massima visibilità diurna e notturna. Tre le modalità d’illuminazione: luce fissa, particolarmente evidente durante il giorno, e due differenti opzioni di luce intermittente, perfette per la sera o per condizioni di visibilità stradale limitata.

Il nuovo casco Briko® riunisce tutte le caratteristiche tipiche del brand: design aerodinamico e compatto, peso estremamente contenuto, attenzione ai dettagli e – in linea con la filosofia Take Care di Briko® – la ricerca dei più alti standard qualitativi e la messa a punto dei più efficaci sistemi di sicurezza. Sia per chi fa sport sia per chi sceglie di muoversi “green”.

Tutti i clienti che acquistano un casco E-ONE LED possono aderire all’iniziativa ‘Briko ® Road Protection’: un anno di assicurazione gratuita e senza vincoli, che comprende tutela legale, civile e sanitaria.