Per la Primavera/Estate 2021, HUGO Eyewear presenta nuovi occhiali da sole e montature da vista dedicati all’uomo e alla donna che seguono sempre la propria strada. Dagli occhiali da sole unisex di ispirazione urban di Hugo Lab alla nuova collezione ecosostenibile, l’offerta per la stagione si arricchisce di scelte innovative per un impatto audace.

OCCHIALI DA SOLE HUGO LAB
L’occhiale da sole unisex HG 1147/S presenta un design futuristico che si ispira allo street style di Berlino. La sottile silhouette angolare in metallo è siglata dalla costruzione architettonica del doppio ponte e dal design unico degli spoiler laterali, caratterizzati da un gioco di vuoti e pieni. Una palette trendy di nero matt con lenti grigie, palladio con lenti argento specchiato, blu con lenti azzurro/blu, rutenio scuro con lenti grigio specchiato con grafica rossa e oro con lenti oro specchiato.

OCCHIALI DA SOLE E MONTATURE DA VISTA
Dedicati ai trendsetter contemporanei e dinamici, i nuovi occhiali da sole e da vista dal feeling leggero si ispirano alla attitude innovativa delle comunità creative. Le sottili silhouette in metallo sono definite da una costruzione con doppio ponte completata da aste traforate.

L’occhiale da sole maschile rettangolare HG 1143/S è disponibile in nero matt con lenti grigie, oro giallo con lenti grigio specchiato con grafica oro, blu con lenti azzurre, palladio con lenti argento specchiato e rosso matt con lenti grigio specchiato con grafica rossa.

L’occhiale da sole femminile cat-eye HG 1144/S è declinato in nero matt con lenti grigie, oro giallo con lenti grigio specchiato con grafica oro, blu con lenti azzurre, oro ramato con lenti rosa specchiato e oro con lenti oro specchiato.

La montatura da vista maschile rettangolare HG 1145 è offerta in nero matt rutenio, oro, palladio e blu.

La montatura da vista maschile pilot arrotondata HG 1146 è proposta in nero matt rutenio, oro ramato, palladio e blu.

OCCHIALI DA SOLE ECO-RESPONSABILI
HUGO Eyewear introduce nuovi occhiali da sole e montature da vista appartenenti alla capsule CLEAN UP YOUR ACT, la prima collezione eyewear del brand sviluppata con materiali più ecosostenibili, per ridurre il proprio impatto sul pianeta.
I modelli sono realizzati in nylon rigenerato certificato ECONYL® ottenuto da reti da pesca usate, destinate altrimenti ad inquinare l’oceano, e vecchi tappeti destinati allo smaltimento, in linea con l’obiettivo di HUGO di incrementare l’offerta di prodotti eco-responsabili presenti in collezione e di ridurre il proprio impatto sull’ambiente, impiegando processi ecologici ed eco-friendly per contribuire a salvaguardare il pianeta per le generazioni future.

L’occhiale da sole rettangolare HG 1148/S è disponibile in rosso matt con lenti grigie, nero matt con lenti arancio/rosso specchiato e blu matt con lenti celeste specchiato.

L’occhiale da sole flat-top HG 1149/S è declinato in nero matt con lenti arancio/rosso specchiato, verde matt con lenti verde specchiato, bianco matt con lenti extra-silver specchiato e blu matt con lenti celeste specchiato.

L’occhiale da sole squadrato HG 1150/S è proposto in nero matt con lenti arancio/rosso specchiato, bianco matt con lenti extra-silver specchiato e nero matt con lenti celeste specchiato.
003 52UW TT+ORANGE
6HT 52DC TT+EXTRA W
6HT 52DC BIA OPACO
L’occhiale da sole arrotondato HG 1151/S è presentato in blu matt con lenti blu/oro specchiato, nero matt con lenti arancio/rosso, ciliegia matt con lenti rosa specchiato e rosso matt con lenti pesca/oro specchiato.

La collezione HUGO Eyewear è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.