Massime prestazioni, tessuti leggeri e non ingombranti, stile minimalista e un tocco di audacia. Da millet, ecco i capi ideali per vivere la montagna. Parola delle guide del cervino

Capi d’abbigliamento sportivo ed accessori che combinano alte prestazioni e design: per vivere nel massimo del comfort le tue avventure all’ariaaperta, prendispunto dallaselezione di capieaccessori scelti delle Guide del Cervino. Prodotti funzionali e leggeri, elaborati per soddisfare anche i professionisti della montagna, offrendo un ottimo rapporto peso- volume oltre che la protezione ideale anche in presenza di condizioni meteorologiche avverse. Da 100 anni Millet è sinonimo di innovazione, equipaggiando professionisti e appassionati, accompagnandoli nelle loro avventure e nei loro sogni di spedizioni.

ABBIGLIAMENTO UOMO
M100 SWEAT HOODIE M
L’occasione di rivisitare la propria storia e di accendere i riflettori sul logo dei 100 anni, reinterpretato per questa occasione unica in questa felpa da uomo realizzata in cotone organico, ideale da indossare nelle stagioni più miti quando le temperature si abbassano. Un capo che offre il calore ottimale e tutto lo stile Millet. Il cappuccio regolabile e l’ampia tasca frontale rendono questa felpa ultra-pratica.

Materiali: FLEECE 100% ORGANIC COTTON // LIGHT ORGANIC COTTON
Colori: Saphir – Heather Grey
Peso: 596 g
Prezzo consigliato: 79, 99€

M1921 TS SS M
T-shirt da uomo realizzata in cotone organico, leggera e resistente, ideale da indossare durante la pratica delle attività sportive in montagna nei mesi più caldi. L’inconfondibile logo Millet lo rende il capo perfetto per tutti gli appassionati di Outdoor… anche in città!

Materiali: LIGHT ORGANIC COTTON // 100% ORGANIC COTTON
Colori: Saphir – Heather Grey
Peso: 200 g
Prezzo consigliato: 34, 99€