Il team milanese si aggiudica il titolo di Campione di Seconda Divisione, al termine di un combattutissimo Final Bowl, e ottiene la promozione in Prima Divisione insieme ad Angels Pesaro e Minotauri Torino.

Ancora un titolo nelle bacheche lombarde e questa volta ad opera degli Heroes Milano, che ieri a Roma, hanno sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi tutte le partite del Final Bowl di Seconda Divisione e andando a vincere la finalissima contro gli Angels Pesaro per 21 a 13.
Una prova di forza che premia il collettivo, in una due giorni ad elevata intensità, con partite spesso finite con un solo punto di scarto e un livello tecnico che cresce in maniera esponenziale, malgrado lo stop forzato e le pochissime settimane di allenamento a disposizione delle squadre.

Heroes campioni e a punteggio pieno, dunque, seguiti sul podio da Angels Pesaro e Minotauri Torino, team che vedremo dunque in campo in Prima Divisione nel 2021, promossi a pieni voti e con prestazioni convincenti.
La classifica vede poi al quarto posto i Liotri Catania, seguiti da Thunders Trento, Elephants Catania e Pirates Savona.

Photo credits: @GlIspirati Video Produzioni