Erreà Sport realizza una speciale Capsule Collection, dedicata alle LBA Final Eight 2021

In occasione delle Final Eight di basket maschile 2021, che si svolgeranno al Mediolanum Forum di Milano dall’11 al 14 febbraio, Erreà Sport, sponsor tecnico ufficiale del torneo, presenta una Capsule Collection dedicata, espressione della proficua e continua collaborazione con la Lega italiana Basket.

Una Collezione-Evento che nasce con l’intento di trasformare le Final Eight nella creazione di un’innovativa linea di capi prodotti ad hoc per la manifestazione e pensati appunto per celebrare la partnership che lega Erreà e LBA.

Una Capsule, frutto di un grande lavoro di creatività e sperimentazione da parte del Design Dept. di Erreà, che ha tratto la sua iniziale ispirazione dal logo LBA e dai suoi elementi identificativi, rivisitati in una nuova veste grazie ad un particolare e spinto esercizio di stile.

La Collezione LBA Final Eight intende reintepretare, l’immagine dell’evento dando vita, a livello grafico, ad un inedito block pattern, elemento principale che caratterizza tutti i capi, dando continuità alla comunicazione e al linguaggio del progetto Print-id facendolo evolvere in nuove proposte e forme stilistiche.

La Capsule si compone, oltre al kit prinicipale composto da canotta e panta, di una t.shirt girocollo, polo, felpa e bomber che saranno indossati, durante le Final Eight, da tutto lo staff LBA coinvolto.

I ball boys, presenti a bordo campo, vestiranno il concept della Capsule declinata in altre 8 vivaci varianti colore, ognuna simbolicamente associata alle 8 squadre e città partecipanti alle Finali.

Un nuovo modo di raccontarsi grazie a capi iconici che enfatizza ed alza ulteriormente l’asticella nella costruzione della propria esclusiva ed inimitabile identità mettendo nuovamente al centro il concetto di personalizzazione da sempre eccellenza di Erreà.