Tennis Tavolo Sassari: vittoria della B1 maschile per 5-0 a Modena – Per la B femminile un pareggio con Pisa e una sconfitta con l’Apuania Carrara
Parte subito fortissimo la squadra della B1 maschile allenata da Alessandro Poma. La Tennis Tavolo Sassari si impone 5-0 sul campo della Zerosystem Villa d’Oro Modena.
Due punti li ha ottenuti Marco Sinigaglia contro Pecchi e Bacchelli, due punti li ha firmati il giovane Marco Poma contro Pecchi e Rossi e il 5-0 è stato siglato dall’eterno Yang Min contro Bacchelli.
Un successo netto con alcune giocate davvero spettacolari che conferma le ambizioni del team sassarese. Ora a causa di ritiri di ben tre formazioni nel girone B la Tennis Tavolo Sassari osserverà un mese di pausa, per riprendere il 27 febbraio in casa del Cus Torino.
La B femminile, impegnata nel concentramento di Prato, ha invece riportato un pareggio col Pisa per 3-3 e una sconfitta netta con l’Apuania Carrara per 4-0.
Nel pareggio della squadra tutta sassarese allenata da Segun Olawale Abayomi un punto a testa per Laura Pinna ed Elena Musio, ottenuto da entrambe nello scontro con Corini, e uno per Martina Bonomo, vincente su Deri.
Prossimo concentramento per la Tennis Tavolo Sassari femminile il 14 febbraio a Pisa, avversarie il Livorno e il Prato.