CON IL RALLYSTA SPAGNOLO JOAN PEDRERO

Pedrero correrà con una sella dalle caratteristiche di comfort, resistenza e grip “disegnate” appositamente per una competizione di livello assoluto come la Dakar

SHAD, il marchio spagnolo leader nella produzione di valigie e accessori per moto, prenderà parte alla Dakar 2021 con il rallysta Joan Pedrero.

Dal 3 al 15 gennaio prossimi, in Arabia Saudita, il fortissimo rallysta spagnolo correrà in sella alla Rieju del Team FN Speed equipaggiata con una sella SHAD realizzata su misura per adattarsi all’ergonomia e garantire il massimo comfort al pilota durante l’impegnativo percorso. Oltre al comfort, i materiali utilizzati per realizzare la sella garantiscono massima durata e grande grip, caratteristiche fondamentali per una sella da competizione di alto livello.

Con 12 partecipazioni e due piazzamenti al 5° posto nel 2011 e nel 2013, Joan Pedrero correrà questa nuova edizione della manifestazione rallystica più importante e famosa al mondo con il numero 17 su tabella gialla, colore assegnato ai piloti Dakar Legend.

La Dakar 2021 sarà trasmessa in 190 Paesi, su 70 reti TV e attraverso oltre 1.100 media digitali.

SHAD – Distribuita in oltre 80 Paesi, SHAD è il marchio aftermarket di NAD S.L., azienda leader in Europa nella progettazione e produzione di selle e valigeria per le due ruote. Fondata nel 1973, NAD ha clienti di lunga data, tra i quali BMW, KTM, YAMAHA, HONDA e TRIUMPH, che nel corso degli anni si sono sempre più affidati all’azienda per la sua grande esperienza nella progettazione, ingegneria e produzione di prodotti altamente qualitativi ed innovativi. Prodotti esclusivi e brevettati, che hanno saputo conquistare importanti premi, tra i più importanti a livello internazionale per l’innovazione e il design: Red Dot Award 2017 per Expandable SH58X e SH59X, Red Dot Award 2015 per SH36 e German Design Award 2017 per SH36, dando pregio e lustro all’azienda e a tutti coloro che, giorno dopo giorno, contribuiscono a fare di SHAD un marchio di riferimento.