Bacchetti e Brizzante al Bersagliere

In diretta sulla pagina Facebook Rugby Rovigo Delta oggi alle ore 13, si è tenuta la presentazione Ufficiale del Calendario “Rugby Rovigo Delta 2021”.

Il Calendario 2021, curato dal fotografo Mattia Zoppellaro, vuole celebrare la passione nelle sue diverse forme.

I 12 scatti attraverso il rugby, con un’alternanza tra bianco/nero e colore, raccontano la Rovigo contemporanea. Insieme agli scorci più caratteristici della città è la gente a diventare protagonista con le proprie emozioni, con il proprio modo di vivere e ad interpretare l’indissolubile legame tra il rossoblù e Rovigo.

Ad ogni foto è associato un titolo, una sorta di chiave di lettura capace di svelarne il messaggio più profondo: Amen, San Bartolo, Yin e Yang, La Giovinezza, Play Off, Il Centro, La Sconosciuta, Di Generazione in Generazione, La Devozione, Futuro, Famiglia e Casa sono i significati che caratterizzeranno i 12 mesi capaci di dare uno spaccato sorprendente di come la stessa emozione possa essere espressa. Questo calendario evidenzia in maniera evidente come il nostro tessuto sociale, sportivo, culturale si sia trasformato nel corso degli anni senza perdere quei valori che da sempre contraddistinguono la nostra terra.

Realizzato da Rugby Rovigo Delta e Libraccio, in collaborazione con Tecnocopy, e con il patrocinio del Comune di Rovigo e del Coni, parte del ricavato del Calendario sarà devoluto all’Associazione Pettirosso, che da anni lavora al fianco di ragazzi con disabilità.

Da oggi, giovedì 10 dicembre, sarà dunque possibile acquistare il Calendario Ufficiale “Rugby Rovigo Delta 2021” al costo di 14€ presso la libreria “Libraccio” di Corso del Popolo 173 a Rovigo o sul sito www.libraccio.it.