Tra le grandi novità per la prossima stagione il nuovo evento HAT BOBBIO ADVENTOURFEST e la HAT MASTER BALKANS

Dopo una stagione 2020 altalenante che ha visto, comunque, la realizzazione della HAT SESTRIERE ADVENTOURFEST e della HARDALPITOUR, HAT SERIES ripresenta il calendario della stagione 2021 con due importanti novità.

La prima è l’HAT BOBBIO ADVENTOURFEST nei giorni 17 e 18 aprile, evento che nasce dall’esperienza realizzata a Sestriere. È un altro meeting dedicato al mondo adventouring posizionato proprio all’inizio della stagione motociclistica, in una location di grande fama off-road e accessibile a tanti motociclisti in arrivo da più zone d’Italia. E poi la HAT MASTER BALKANS, già annunciata per quest’anno ma rimandata per i noti problemi. Si tratta di un viaggio avventura che si terrà dal 9 al 16 ottobre da Trieste a Tirana attraversando tutti i paesi Balcanici con tante sfide di guida e navigazione.

Non mancheranno novità anche sui percorsi degli eventi “classici”, che permetteranno a tutti i partecipanti più fedeli di vivere ancora una volta la loro speciale avventura in sella attraversando nuovi scenari e nuove strade bianche, tra le più affascinanti del Nord Ovest del Bel Paese.

Il calendario 2021 vedrà, dunque, i seguenti eventi:

17-18 aprile HAT BOBBIO ADVENTOURFEST
15-16 maggio HAT PAVIA SANREMO
25-26-27 giugno HAT IN MOTO OLTRE LE NUVOLE – SESTRIERE
26-27 giugno HAT SESTRIERE ADVENTOURFEST
3-5 settembre HARDALPITOUR HAT SANREMO SESTRIERE
9-16 ottobre HAT MASTER BALKANS

I portali http://www.over2000riders.com e http://www.hatseries.com presenteranno, in anteprima, i programmi completi degli eventi 2021 a partire dal prossimo 22 dicembre.

Le iscrizioni apriranno ufficialmente il 15 gennaio 2021.

Gli eventi HAT SERIES 2021 daranno parte del Calendario Adventouring AICS Motociclismo.