La migliore alleata degli amanti dello sport outdoor?

Long Sleeve BL Extraskin, la maglia termica a manica lunga di HANGON realizzata in filato Dryarn®.
Un capo altamente innovativo, traspirante e confortevole, appositamente studiato per lo sportswear.
Caratterizzata dall’ottima vestibilità, in grado di avvolgere il corpo senza limitarne i movimenti, Long Sleeve BL Hangon Extraskin è realizzata in tessuto elastico ad altissimo contenuto di Dryarn® che garantisce una sensazione di comfort unica.
Il capo grazie a Dryarn® risulta leggerissimo e assicura ottimi livelli di traspirabilità e isolamento termico. Grazie alle proprietà dermatologicamente testate e batteriostatiche della microfibra Dryarn®, la maglia è ideale da utilizzare a contatto diretto con la pelle, non irrita e non crea sfregamenti assicurando sempre una piacevole sensazione di fresco e asciutto.
Perfetta per essere usata all’aria aperta e in qualsiasi condizione metereologica, la maglia termica di HANGON protegge lo sportivo anche dalle temperature più rigide ed è dotata di bordo manica catarifrangente per aumentare la sicurezza dell’atleta nelle sessioni di allenamento con scarsa visibilità.
Long Sleeve BL Hangon Extraskin è disponibile nei colori grigio/nero e bianco, in versione uomo e donna.

Prezzo Long Sleeve BL Hangon Extraskin: 49€

Long Sleeve BL Extraskin in Dryarn® è stata provata da SPORTIAMOCI.IT :

La Long Sleeve BL Extraskin in Dryarn®, nella versione grigio-nera, è stata indossata dalla redazione di SPORTIAMOCI.IT in diverse occasioni, in particolare durante l’abituale pratica dello jogging ed in alcune escursioni ciclistiche amatoriali.

Con l’arrivo dell’autunno e dei primi freddi è stata l’occasione ideale per testare il capo a diretto contatto del corpo e per valutarne le proprietà dello stesso.

La Long Sleeve BL Extraskin in Dryarn® ha dimostrato di proteggere bene dal freddo e di mantenere il busto caldo dando una sensazione di benessere generale data dal fatto di essere un capo termico leggero, traspirante ed isolante.

Un’altra caratteristica che Ci preme mettere in evidenza è la limitata presenza di cuciture che rendeno particolarmente gradevole la vestibilità del capo scongiurando il possibile “fastidio” di irritare la pelle venendo a diretto contatto con il corpo.

Un’ultima considerazione è senza ombra di dubbio legata al discorso sulla sicurezza. La presenza di un bordo catarifrangente sulla manica offre maggior visibilità soprattutto in situazioni di scarsa visibilità.

SPORTIAMOCI.IT è stata positivamente impressionata dalle proprietà della Long Sleeve BL Extraskin in Dryarn® e consiglia a tutti di poterla indossare.