Suzuki presenta la nuova collezione di abbigliamento MotoGP

– Suzuki presenta la nuova collezione MOTOGP

La linea di abbigliamento MOTOGP celebra il 100° anniversario e sposa le tinte blu e silver della livrea delle moto del Team Ecstar

– Il catalogo si completa con le collezioni British Superbike e Team Classic e articoli dedicati ai clienti della V-Strom 1050

#suzuki #suzukimotogp #suzukiclothing #suzukiteamecstar #teamecstar #gsxr #vstrom #suzukihelmet

La linea di abbigliamento MotoGP esce dai paddock del motomondiale e viene inserita nella collezione di abbigliamento Moto di Suzuki. La Casa di Hamamatsu mette a disposizione degli appassionati una collezione di capi e di accessori dedicata al 100° anniversario. Il 2020 rappresenta per Suzuki il centenario della costituzione di Suzuki Loom Manufacturing Co., antesignana dell’attuale Suzuki Motor Corporation. La collezione riprende anche la livrea Anniversary delle MotoGP del Team Ecstar e la medesima colorazione blu e silver fu proprio quella utilizzata da Suzuki nel 1960 al suo debutto nel Campionato del Mondo di Motociclismo, avvenuto al Tourist Trophy dell’Isola di Man ben 60 anni fa.

SUZUKI: un Brand memorabile per gli appassionati
Suzuki è un brand amato da tanti motociclisti sia per i suoi storici modelli come Katana e DR-BIG ma anche per le passate vittorie conquistate da indimenticati campioni del calibro di Uncini, Lucchinelli e Kevin Schwantz, e infine per come affronta ogni sfida, all’insegna della competitività e della sportività. Oggi la Casa di Hamamatsu e il Team Ecstar legano i loro risultati alla determinazione nel raggiungere e migliorare i propri limiti, nel rispetto delle regole e degli avversari.  La collezione MotoGP dà la possibilità di indossare l’ultima variante cromatica del marchio Suzuki. Chiunque può sentirsi parte di questa grande avventura e vestire i colori della squadra che sta vivendo una stagione indimenticabile. Il team ufficiale Suzuki è salito ben 11 volte sul podio, sette con Joan Mir, in piena corsa per titolo di Campione del Mondo, e quattro con Alex Rins, fantastico vincitore del Gran Premio di Aragon, ora in seconda posizione nella classifica del Moto Mondiale.

Collezione Suzuki MOTOGP: non per tutti ma solo per i campioni!
La linea di abbigliamento Suzuki MotoGP è pronta per lasciarci senza parole!  I capi della collezione saranno oggetti unici con caratteristiche molto diverse tra loro sia per materiali che per taglio. Per l’autunno e l’inverno spiccano un soft shell e un pile, entrambi impreziositi dai loghi ufficiali del team e degli sponsor ricamati, gli stessi presenti anche sulle felpe, realizzate in versione con e senza cappuccio. I loghi sono invece stampati sulle t-shirt e sulle polo, le prime ordinabili con due grafiche differenti e le seconde in due diversi tessuti. Alle donne saranno dedicati capi come polo, canotta e felpa, studiati appositamente per risaltare la loro figura.
Suzuki ha pensato anche ai bambini da 0 a 13 anni e la collezione MotoGP vedrà una linea ad essi dedicata, con felpe che vanno dai neonati fino ai più grandicelli. A completare la collezione troviamo anche accessori e gadget, come l’ombrello e il poncho impermeabile per le giornate piovose, una vasta scelta di cappellini, berretto, pratico zaino e portachiavi.

Motorsport, che passione!
Nel Catalogo Abbigliamento Moto Suzuki sono poi presenti due ulteriori collezioni che richiamano altre gloriose attività sportive che la Casa di Hamamatsu svolge nel motorsport. Si tratta delle linee British Superbike e Team Classic, entrambe su base nera. La prima adotta le grafiche impiegate Oltremanica nelle gare per derivate dalla serie, mentre le seconda punta su loghi dal disegno tradizionale, che evocano i successi colti nei Gran Premi come nell’Endurance.

V-STROM 1050 XT, una moto… da indossare
Il Catalogo Abbigliamento Moto Suzuki si chiude con un’altra novità, la linea di articoli dedicati ai clienti della V-STROM 1050 XT. I capi dedicati a questa gamma hanno un look che si sposa alla perfezione con la più suggestiva tra le colorazioni del listino, quella che accosta il bianco all’arancione, richiamando la DR-Z guidata dal leggendario pilota belga Gaston Rahier alla Parigi Dakar del 1988. In questa sezione spiccano anche un casco Arai e due tipologie di guanti, oltre ad uno zaino e un marsupio sempre utili a portare con sé tutto l’indispensabile nei viaggi su ogni percorso.
L’abbigliamento Suzuki è disponibile sul webstore e presso la rete dei Concessionari Ufficiali.