Fall/Winter 20/21
Millet, collezione Trekking Hiking FW2021.
Solo l’essenziale, nient’altro.

Millet presenta una nuova collezione dedicata a tutti gli appassionati di trekking, dai più lunghi ed impegnativi alle avventure di un giorno in montagna. I prodotti della collezione Trekking/Hiking sono versatili, progettati per affrontare anche i terreni sconnessi e le condizioni meteorologiche avverse, offrendoti sempre il massimo comfort.

UOMO/DONNA
HIKE UP LEATHER GTX
Hike Up Leather GTX è la scarpa ideale da indossare durante le escursioni in montagna, anche nelle giornate umide e piovose. Il materiale nabuk, solido e resistente, unito ad una membrana impermeabile in Gore-Tex®, assicura la protezione ottimale, anche in presenza di condizioni meteorologiche avverse. La tomaia dal taglio basso garantisce una perfetta mobilità della caviglia, mentre la suola Vibram® Fell Running ad alta trazione e aderenza permette di muoversi agevolmente anche sui terreni sconnessi. Il risultato è un modello comodo che garantisce la stabilità ottimale, perfetto per ogni escursione. Disponibile in due colori sia nella variante maschile che in quella femminile.

Caratteristiche tecniche:
Tomaia impermeabile in nabuk con taglio basso / membrana impermeabile e traspirante in Gore-Tex® / calzata ad altissime prestazioni che garantisce il massimo del comfort / allacciatura ad alta precisione / tallone rinforzato / fascione in gomma / suola Vibram® resistente e ad alta aderenza

Peso: 410 g (modello maschile) 370 g (modello femminile) Prezzo consigliato: € 149, 99

Ufficio Stampa