Le Iene, programma di punta del palinsesto di Mediaset Italia 1, riparte martedì 6 ottobre in prima serata e lo fa, ancora una volta, a bordo di Hyundai.

Quando le Iene fiutano una notizia, non c’è nulla che possa fermarle. Per questo gli inviati, nell’iconico completo scuro e camicia bianca, continuano a scegliere Hyundai come partner ufficiale delle loro missioni – viaggiando a bordo del brand già dal 2018.

Per questa edizione, co-protagoniste delle inchieste delle Iene saranno i modelli elettrificati di punta della gamma SUV di Hyundai. E con Hyundai, essere attenti all’ambiente vuol dire nessun compromesso in termini di performance, connettività, sicurezza e divertimento di guida: proprio quello di cui hanno bisogno Le Iene, sempre all’erta, scattanti, dinamiche e connesse.

Hyundai Kona Hybrid, che ha debuttato nella precedente edizione del programma, viene affiancata da Kona Electric, il primo SUV compatto 100% elettrico, che combina un’autonomia sorprendente di 484km (per la versione con batteria da 64 kWh) che in città arriva a 660km, a performance di guida e divertimento senza compromessi, grazie ai 395 Nm di coppia erogati all’istante dal propulsore elettrico con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7.6 secondi. Senza dimenticare la connettività in tempo reale del sistema BlueLink® e i più recenti e avanzati sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense. Kona Electric è la perfetta compagna degli inviati, che potranno andare a caccia di ogni notizia completamente a zero emissioni.

Hyundai è impegnata nell’elettrificazione dell’offerta fin dagli anni ’90, con la ricerca sull’idrogeno e lo sviluppo della prima auto Fuel Cell prodotta in serie: la ix35. Oggi la famiglia elettrificata Hyundai è la più ampia sul mercato con cinque differenti motorizzazioni a zero emissioni che permettono di non rinunciare a comfort, sicurezza e design.

Il coraggio di essere unici, esprimere con convinzione la propria personalità, spingersi sempre oltre, unendo carattere, stile e performance continuano ad essere i tratti distintivi e condivisi dai due brand, e base della loro ormai consolidata collaborazione.

La partnership Hyundai/Le Iene è stata realizzata da Publitalia Branded Entertainment – Divisione della Direzione Innovation – in collaborazione con RTI e Hyundai Italia. La casa di produzione è RTI.