La collezione Lafuma Fall Winter 2021 ci sorprende con prodotti dal design moderno, resistenti, realizzati con materiali provenienti da fonti sostenibili, perfetti per vivere le tue avventure all’aria aperta!

Collezione Repreve®, sostenibile da fibre 100% riciclate

Il nostro partner Repreve® ci fornisce fibre tessili riciclate al 100%, che vengono utilizzate per produrre pile, giacche e magliette. L’origine del tessuto Repreve® è garantita grazie ad un efficace sistema di tracciabilità e trasparenza della filiera.

  ORAN LOFT SHIRT
Una rivisitazione della classica camicia invernale, con la sua costruzione trapuntata ORAN LOFT SHIRT può essere indossata come strato termico o strato esterno. È realizzata in materiale tecnico resistente all’abrasione, e garantisce la protezione ottimale anche in presenza di condizioni meteorologiche avverse grazie al trattamento idrorepellente PFC Free. La sua fodera sintetica REPREVE®, proveniente da fibre tessili riciclate al 100%, trattiene in maniera ottimale il calore corporeo. Il suo stile urban ed elegante e sua la costruzione ibrida, la rendono il capo perfetto da indossare ogni giorno in città e durante le tue avvenute all’aria aperta.

Materiali: WINDACTIVE® SOFT MATE // 100% PES – DRYWAY® COTTONY CANVAS // 65% PES 35% CO

Peso: 500 g

Prezzo: 129,95€