L’Imolese Calcio 1919 è lieta di annunciare il trasferimento a titolo definitivo dal Padova, con accordo su base annuale, del giocatore Ivan Rondanini, classe 1995, ed il suo inserimento nella rosa della prima squadra che prenderà parte al campionato di serie C 2020/2021.

Terzino destro cresciuto nel settore giovanile del Milan, Rondanini ha vestito la maglia azzurra della Nazionale U16 e U17. Importanti esperienze in serie C tra le fila del Savona e del Siena (4 reti complessive) poi il palcoscenico della cadetteria tra Brescia e Cremona. Nove le presenze durante l’annata passata a Padova prima dello stop forzato da lockdown.

Ivan Rondanini (giocatore Imolese Calcio 1919): “Felicissimo di arrivare in una società seria e professionale come l’Imolese per la quale metterò a disposizione tutta la mia esperienza accumulata in una categoria selettiva come la serie C. Ho trovato un bel gruppo unito con tanti giovani talentuosi desiderosi di mettersi in luce. Ringrazio la dirigenza, in particolar modo il presidente Spagnoli e il direttore sportivo Zocchi, per la fiducia accordatami e per il positivo esito della trattativa legata al mio trasferimento in rossoblù”.