“El Caballo de Soria” protagonista sulle nuove divise ufficiali del C.D. Numancia.
Erreà rende omaggio alla storia e alla tradizione della città e del Club.

Sono stati svelati i nuovi kit ufficiali che Erreà Sport ha realizzato per la stagione 2020-2021 e che vestiranno il suo storico club spagnolo.
L’eleganza e la classicità si uniscono con sapienza alla cura dei dettagli e al desiderio di innovare. Il rispetto della tradizione, infatti, è rinnovato con dettagli sempre nuovi che per questo campionato puntano su uno dei simboli più amati e riconosciuti della città: “el caballo de Soria”, uno dei reperti più antichi che si trovano nel Museo Numantino della città. Un omaggio ancora una volta all sua storica eredità, celebre per il mitico assedio contro le legioni romane e divenuta simbolo di resistenza e orgoglio.

La prima divisa si presenta, come la passata stagione, in un total look rosso rifinito da rti lungo i fianchi, profili del collo a V e bordo maniche in blu. Nella parte superiore destra, all’interno della lunetta del collo e nei fianchi compare quindi una particolare fan asia che propone, piccolo e stilizzato,il simbolo del cavallo ripetuto e stampato tono su tono. Novità per il retro della casacca impreziosita sul fondo dall’etichetta “I Love Soria”.

Tradizionale anche la maglia away che ripropone su fondo bianco l’ormai abituale striscia diagonale violacea, anche questa stagione proposta in una tonalità più scura, per ricordare i primi modelli originari. In questo caso la texture composta dall’immagine del cavallo è posizionata nell’interno collo e lungo tutto il fascione trasversale.

Tutte e due i kit presentano vestibilità semiaderente e sono prodotte in un tessuto tecnico ideale per il calcio. Morbido e confortevole sulla pelle, segue con naturalezza i movimenti del corpo garantendo eccezionale traspirazione e regolazione della temperatura corporea.
Ancora una volta, Erreà e C.D. Numancia, grazie all’inserimento di nuovi spunti ed elementi stilistici, intendono celebrare Soria, città di grande valore storico per la Spagna che ha dato i natali al Club, di cui si vuole sottolineare, l’orgoglio e l’amore per le proprie radici.