Moritz Karlitzek: “Modena è fantastica, lavorare con questo staff mi aiuta moltissimo”

Paolo Lutti, Amministratore Delegato Prodomo Servizi : “Essere al fianco di Modena Volley è straordinario, questo posto è magico”

 

Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione della partnership (giunta al quarto anno) con Prodomo Servizi alla quale hanno preso parte l’Amministratore Delegato Paolo Lutti, il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti e Moritz Karlitzek.

“Entrare in questa realtà – ha spiegato Paolo Lutti –  è qualcosa di unico, l’aria che si respira negli uffici, lo staff così competente che collabora con Modena Volley, la voglia di dare sempre il massimo, questo è un posto magico. Vogliamo che le strepitose idee dei dirigenti siano messe in pratica, inoltre garantire la sicurezza al PalaPanini è molto importante. È bello supportarsi a vicenda e per questo non si può che continuare una collaborazione così speciale che ci ha aiutato a crescere tanto”.

Queste le parole di Moritz KarlitzekCome mi trovo a Modena? Molto bene, mi piace tutto, conoscevo già lo staff tecnico, conosco bene Giani che mi ha aiutato tanto, mi piace molto lavorare con lui. La città è incredibile e con i miei compagni mi trovo benissimo, Micah all’inizio mi ha aiutato tanto e abbiamo già sviluppato un bel feeling in campo, ma anche con tutti gli altri stiamo lavorando bene”.

Foto credits Modena Volley