La società Macron Warriors Viadana è lieta ed orgogliosa di comunicare di aver esteso il rapporto col proprio cannoniere Giovanni Camponesco per altre tre stagioni, con opzione per un’ulteriore quarta. Camponesco, che ha scelto di manterene la maglia numero 7, la sua favorita, sarà dunque legato ai colori rossoblù quantomeno sino al prossimo Giugno 2023.
Bomber di razza, capace di rendere l’attacco letale tanto a due quanto a tre mazze, Camponesco ha contribuito in maniera fondamentale al salto di qualità che ha attestato i Warriors in vetta alle classifiche nazionali nelle ultime due stagioni.
Giovanni Camponesco (Macron Warriors): “Questo rinnovo mi riempie d’orgoglio. Quando sposai il progetto Warriors, la società stava costruendo un meccanismo che ora ci vede competere ai vertici per obiettivi importanti. E’ per me motivo di grande soddisfazione aver sottoscritto un accordo di valenza pluriennale: voglio vincere a Viadana e ripagare così la fiducia e gli investimenti fatti dalla società nei miei confronti. La stagione 2020-2021? Nessun proclama, sono cambiate molte cose, fra cui l’allenatore e dovremo trovare, in tempi celeri, un nuovo gioco e una sintonia col gruppo in campo”.
Fabio Merlino (Presidente Macron Warriors): “Giovanni è uno dei pilastri dei Macron Warriors. Il suo rinnovo testimonia la voglia non solo di crescere come movimento ma di continuare a competere ai vertici consolidando una base che ha reso possibile il salto di qualità due anni orsono. La durata del contratto poi è evidente sintomo di quanto Giovanni sia ormai integrato a meraviglia nella citttà di Viadana, nella quale risiede, lavora e sta strutturando i propri affetti. Il nostro progetto prosegue e non vediamo davvero l’ora di poter iniziare questo campionato 2020-2021”.