Erreà Sport e Parma Calcio 1913 svelano la terza divisa ufficiale per la stagione 2020-2021.
Semplice ed essenziale nelle linee, la particolarità della divisa è proprio il mood, moderno e vivace, che intercetta le tendenze più attuali verso cui Erreà si dimostra sempre particolarmente attenta.
Con un forte richiamo al mondo dei più giovani, la nuova maglia trae, infatti, la sua profonda ispirazione attingendo al loro stile e alle loro più attuali passioni: amicizia, musica, moda, social, nuovi trend che si mixano al meglio coniugando modernità e voglia di sperimentare.

Mirata la scelta delle tonalità che propone il tradizionale giallo blu virandolo all’estremo e trasformandolo in fluo e navy proprio in linea con l’ambiente dell’eletronics e degli e-sport,
realtà che si dimostramo in continua e costante espansione.

Sullo stesso concept, lo stile della presentazione. Informale e disinvolta rispetto a shooting più classici dedicati calcio, è incentrata e gioca proprio con i temi più legati all’universo giovanile.

La base blu scura è impreziosita da dettagli giallo fluo, nel collo e nel bordo manica realizzati entrambi in costina. Particolarmente performante l’abbinamento del doppio tessuto che accoppia un filato morbido, confortevole, ideale per il calcio, ad un secondo posto sotto le maniche caratterizzato da una speciale maglia a rete per garantire massima traspirabilità e valorizzare il fitting aderente.

Un diverso ed innovativo modo di vivere il giallo-blu per rappresentare e omaggiare una nuova generazione di tifosi