Il DS Papi piazza un altro colpo da maestro mettendo a disposizione di mister Manolo Manoni l’esperto centrocampista classe 1987 Filippo Forò.

Fermana, Sambenedettese, Vicenza, Perugia, Mezzocorona, Triestina, Termoli, Montegiorgio, Vis Pesaro, Fabriano Cerreto, Giulianova, Gravina e Castelnuovo Vomano le squadre che fanno parte del lungo curriculum di Forò, vecchia conoscenza del DS già dai primi passi della sua carriera con tante presenze nei professionisti.

“Egidio è un po’ il mio padre calcistico – ha scherzato dopo aver raggiunto l’accordo Forò – non potevo dire di no alla sua proposta e poi la Sangiustese è una Società seria e ambiziosa, conosciuta in tutto il territorio per il suo modo di operare. Sono reduce da una bella annata con Mister Di Fabio e Cicchi, coronata con la vittoria del campionato di Eccellenza, il mio secondo successo dopo l’affermazione in Serie D a Fermo. Sinceramente, dopo quello che è successo negli ultimi mesi, la voglia di tornare a misurarsi in campo è tanta, speriamo che non ci siano ulteriori rinvii. Mi auguro una stagione positiva e di riuscire a centrare i nostri obiettivi. Il prossimo sarà sicuramente un campionato tosto e avvincente, diverse realtà si sono solidamente rinforzate, ma noi saremo pronti a dare battaglia ovunque”.

Ufficio Stampa