la linea di canotte da basket ispirata al mondo del lettering creativo e dei graffiti

Frutto del successo della prima edizione, Erreà prosegue la ricerca e il desiderio di sperimentazione rivisitando la speciale linea di canotte ispirate alle città del basket italiano.
Approfondendo un nuovo livello comunicativo con l’intento di esplorare nuovi e forme espressive, Erreà il progetto City iD puntando, questa volta, al mondo del lettering e dei
A differenza della precedente collezione, citava l’iconografia dei simboli seconda edizione mette al centro il loro nome immergendolo in universo grafico ispirazione street e un deciso cambio di tono a creare segni iconici e identificativi.
questo percorso, Erreà i propri Top Team Sponsor,Cremona, Pesaro, Treviso
capi ancora una volta unici pensati per la pre-season e materiale gara e quello tecnico.
Kit nuovamente incentrati sul forte concetto identità e legame con il fondanti per Erreà che continua forza e convinzione a seguire propria innata vocazione alla personalizzazione con la creazione di capi realizzati per i propri club e società professionistiche.
Questo rinnovamento e cambio stilistico è stato possibile grazie alla collaborazione tra la sezione di sviluppo prodotto di Erreà e OTLN Outline Studio Milano che si è di sviluppare i lettering e i caratteri personalizzati dedicati ad ogni città.
Il risultato è una nuova City iD che vuole sperimentare differenti tendenze e modi di esprimersi rendendo nuovamente omaggio alla storia delle città italiane e alle sue più importanti società di basket.
“Wear your city,your identity”

Ufficio Stampa