La società Macron Warriors Viadana è lieta di comunicare di aver positivamente concluso le trattaive per prolungare la permenenza dell’estremo difensore Roberto Sensoli per le prossime due stagioni.
Atleta esperto, professionale e temperamentale, Sensoli ha saputo dare una dimensione difensiva notevole alla squadra in questi anni di continui miglioramenti, aiutando la crescita del più giovane ma talentuoso Mirko Ferrari. Roberto Sensoli sarà il portiere dei Warriors anche nelle stagioni 2020-2021 e 2021-2022.
Roberto Sensoli (Portiere Macron Warriors Viadana): “Sono felice di poter prolungare la mia permanenza con una squadra, la cui maglia sento ormai dipinta addosso. Chi non fa parte dei Warriors non può immaginare quale rapporto si sia instaurato fra noi giocatori. C’è un gruppo sano, forte ed ambizioso sorretto da una società che non ci fa mancare nulla per poter rendere al meglio. Si apre una stagione molto particolare: l’incertezza legata al Covid c’è, ma qualora si possa iniziare il prossimo campionato, sono certo che i Macron Warriors saranno pronti per “battagliare” con le primissime della classe contendendo sia la Coppa Italia che lo Scudetto”.
Fabio Merlino (Presidente Macron Warriors Viadana): “La figura di Roberto Sensoli è stata, è e sarà fondamentale per le sorti dei Macron Warriors Viadana. Amico, e giocatore di grandissima qualità, con la sua esperienza ci ha aiutato nel continuo processo di ricerca della perfezione che ci ha portato ad essere una competitor per i trofei stagionali. Il rinnovo biennale è l’ennesima testimonianza di una progettualità che non vive dei risultati di una singola stagione. Ci tengo inoltre a sottolineare come si stia formando un gruppo consolidato, formato da giovani talenti desiderosi di un “upgrade” rapido ed esperti campioni della disciplina con la corretta fame di vittorie.”