COLPO DA NOVANTA IN ATTACCO PER IL POMIGLIANO PER IL TECNICO CARANNANTE ARRIVA ALESSIO BEFI

Colpo da novanta in casa Pomigliano: giunge alla corte di mister Enzo Carannante l’attaccante Alessio Befi, classe ’87.

Befi nel corso della precedente stagione ha vinto la Coppa Italia Eccellenza e il Campionato 2019/2020 indossando la maglia dell’Afragolese.

Un grande acquisto la cui dote più apprezzata e condivisa e di certo la rapacità: Befi ha collezionato oltre i 200 gol con un palmares davvero generoso. Di fatti oltre alla doppia vittoria di quest’anno, Befi ha vinto la Coppa Italia Eccellenza con il Durazzano e con il Cervinara, nel suo passato vanta la vittoria del campionato con il Marcianise, il Forza e Coraggio, il Montesarchio.

L’attaccante ha militato nelle seguenti compagini: Cervinara, Durazzano, Caserta, Eclanese, Sanseverinese, Croce, Forza e Coraggio, Montesarchio.

“Non potevo non accettare la proposta del Pomiglianoesordisce così Befi – Questa è una piazza importante che ha fatto sempre la serie D e merita di ritornare in questi scenari di livello”.

Obiettivi e traguardi importanti da realizzare nella nuova stagione: “Ovviamente l’obiettivo stagionale è quello di fare il salto di categoria e tutto questo sarà possibile con il massimo impegno tutti noi. Non mi fermerò mai, darò tutto me stesso alla causa Pomigliano senza mai tralasciare niente. Partita dopo partita verso il nostro obiettivo. Saluto con affetto i tifosi e voglio dire Forza Pomigliano!”.