La società Macron Warriors Viadana è lieta ed orgogliosa di comuicare di aver positivamente concluso le trattative per il rinnovo dell’accordo che legherà il giovane e talentuoso Lorenzo Papini ai colori rossoblù.
Cresciuto nell’anno di formazione vissuto con la “selezione” Junior, militante nel campionato di Serie A2, Papini, che ha sottoscritto un accordo di 3 anni + opzione per altri 2, si è rivelato un T-Stick affidabile.
Fabio Merlino: “Il terzo rinnovo consecutivo di un giovane prospetto, con conseguente promozione nella prima squadra Warriors, è la miglior esemplificazione di come il forte investimento realizzato nella stagione conclusa, al fine di far crescere e maturare giovani talenti, abbia dato i suoi frutti. Lorenzo è un ragazzo generoso e armato da una grande voglia di crescere e migliorare: tutte caratteristiche che lo hanno reso un profilo giusto per la selezione impegnata nel prossimo campionato di Serie A1 2020-2021. Il mercato non è ancora chiuso: arriveranno altre conferme importanti, con la voglia di presentarci pronti per la prossima stagione e ripartire da dove siamo stati fermati”.