FLOATING SUNGLASSES

POLAROID presenta gli straordinari FLOATING SUNGLASSES per la Primavera/Estate 2020: i nuovi occhiali da sole trendy e colorati sorprendono con la loro montatura galleggiante ultra-light, perfetti per spingerti oltre ogni limite durante le tue attività outdoor e gli sport acquatici.

Design sportivo avvolgente per le nuove proposte da sole unisex in nylon, irrinunciabili must-have per gli amanti del lifestyle athleisure, specialmente per gli appassionati degli sport acquatici. Grazie alla leggerezza del materiale, che ne consente una perfetta galleggiabilità in qualsiasi condizione, i nuovi occhiali rappresentano i compagni ideali per le tue attività sportive in acqua. Il fitting confortevole è accompagnato da una giocosa pop attitude e da una palette vivace.

I modelli sono impreziositi dal logo Polaroid sulle aste e da inserti in rubber sui terminali. I nuovi occhiali da sole sono disponibili con un cordino elastico dedicato nero siglato dal logo Polaroid che si aggancia alla montatura grazie alle clip personalizzate e che completa il feeling sporty.


La Floating Collection di Polaroid comprende 2 modelli:

Gli occhiali da sole PLD 7031/S sono disponibili in bianco matt con lenti argento specchiato, nero matt con lenti grigie, blu matt con lenti blu specchiato, bianco matt con lenti blu.

Gli occhiali da sole PLD 7030/S sono declinati in blu matt con lenti blu specchiato, bianco matt con lenti argento specchiato, azzurro matt con lenti grigie, nero matt con lenti grigie.

Concepiti e disegnati al Design Studio di Safilo a Milano, gli occhiali di POLAROID consentono a chi li indossa di Vedere Oltre – Oltre il Riverbero, Oltre gli Stereotipi, Oltre le Differenze – per scoprire prospettive inaspettate e sempre nuove.

Grazie alle leggendarie lenti polarizzate del marchio, gli occhiali da sole POLAROID ti permettono di vedere oltre, garantendo una visione perfetta e una protezione assoluta, ma mantenendo sempre un carattere fresco e playful. Autentici e intramontabili, i nuovi modelli sono creazioni uniche che vanno oltre i codici della moda.

ABOUT POLAROID
Polaroid Eyewear is a worldwide leader in eye-care and optics and a pioneering international eyewear brand that owes its name to the invention that changed the world of technology and optics: polarized lenses. Polaroid, since it was established by Edwin Land in 1937, has strengthened its reputation as a leading brand in polarized lenses. Today, Polaroid produces and distributes its polarized sunglasses, Clip-ons, SuncoversTM and optical frames worldwide through its owner subsidiaries and its network of exclusive distributors. The brand joined the Safilo Group in April 2012. For further information: www.polaroideyewear.com.