Dopo quella di Marco Morara, un’altra figura illustre della storia recente dei New Flying Balls è pronta a lasciare la società biancorossa per intraprendere un nuovo percorso professionale in un altro club. Stiamo parlando di Nunzio Corcelli, il capitano dell’ultima stagione, sospesa e conclusa anticipatamente per via del Covid-19 quando la Sinermatic occupava una prestigiosa nonché splendida 8^ posizione. La guardia imolese infatti termina la propria avventura al Pala Arti Grafiche Reggiani e non farà parte del roster a disposizione di coach Federico Grandi e del proprio staff tecnico per l’annata 2020/21.

Anch’esso ricordato come uno dei protagonisti della scalata alla Serie B e della successiva permanenza, Nunzio Corcelli ha collezionato con la canotta della Società del Presidenze Cuzzani 89 presenze con 948 punti all’attivo in tre stagioni.

 

La Società tutta, ringrazia sentitamente Nunzio per tutto quello che in questi anni è riuscito a trasmettere all’interno della Famiglia Flying, sia dentro il parquet di gioco dando un costante e prezioso contributo al raggiungimento degli obiettivi di squadra, sia per quanto portato fuori dal terreno di gioco, più precisamente all’interno dello spogliatoio, dove in più occasioni si è mostrato uomo chiave.  A Corcelli vanno i migliori auguri per un proseguo di carriera ricca di soddisfazioni.