Conad Reggio in raduno precampionato a Castelnovo Ne’ Monti, dal 3 all’8 agosto

Questa nuova stagione 2020/21 si aprirà con una novità. Per la prima volta nella storia del Club, la squadra vivrà un raduno precampionato dal 3 all’8 agosto, a Castelnovo ne’ Monti, il comune capoluogo dell’Appennino Reggiano che grazie alla sua ospitalità ed alla qualità degli impianti sportivi si guadagna a pieno diritto il titolo di ‘Un Paese per lo Sport’.

 

Volley Tricolore intende ringraziare pubblicamente il mondo istituzionale e sportivo di Castelnovo ne’ Monti per questa preziosa collaborazione, utile non solo a cominciare quanto prima la preparazione atletica – visto il lungo periodo di fermo dei giocatori – ma anche a far scoprire e promuovere agli atleti le bellezze del nostro territorio, mettendoli già da subito nelle condizioni di rafforzare le relazioni del gruppo squadra.

I giocatori e lo staff alloggeranno all’albergo Aquila Nera di Felina e svolgeranno la preparazione atletica presso il wellness village Onda della Pietra. I dettagli del raduno saranno illustrati nel corso di un incontro stampa fissato per lunedì 20 luglio 2020, alle ore 11, presso il cortile dell’albergo Aquila Nera di Felina.