Umberto Livelli rimane a Fiorenzuola Bees anche per la stagione 2020/2021 in attesa della decisione sul ripescaggio in Serie B

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 è felice di poter annunciare che anche per la stagione 2020/2021 Umberto Livelli farà parte del roster dei Bees.

Livelli, guardia classe 1999, è arrivato a Fiorenzuola nella scorsa stagione dopo l’esperienza in Serie B a Valmontone ha realizzato 10,6 punti di media nel suo primo campionato di Serie C Gold Emilia Romagna.

L’importante record dei Bees nella stagione 2019/2020 (16 vittorie e 3 sconfitte, 1° posto in classifica prima della pandemia Covid-19) ha avuto un importante contributo da parte di Umberto Livelli, giocatore la cui conferma è importante a livello tecnico e anche territoriale (essendo piacentino di nascita).

La sua crescita sotto l’egida di coach Gianluigi Galetti e del suo staff è stata esponenziale nel corso dei mesi, con lo staff tecnico gialloblu che continuerà a puntare su Umberto.

Come riportato negli scorsi giorni, la richiesta di ripescaggio per la Serie B è partita da parte della società gialloblu in modo formale, con la graduatoria attuale che vede Fiorenzuola in una posizione che induce ad un cauto ottimismo generale.

Ufficio Stampa