La società Macron Warriors è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per prolungare di cinque anni l’accordo con il giovane talento T-Stick Matteo Bruschi.
Prospetto di grande interesse classe ’93, messosi in luce nella stagione nella prematuramente conclusa scorsa con la casacca dei Macron Warriors Junior (A2), per Bruschi arriva contestuale la promozione nella prima squadra impegnata nel campionato di Serie A1.
Fabio Merlino (Capitano Macron Warriors Viadana): “Si tratta di un talento, monitorato dalla nostra società sin dai tempi della sua permanenze fra le fila di Parma, che avrà la possibilità di crescere ulteriormente con gli altri esperti stick della rosa della prima squadra. Non vogliamo mettere nessuna pressione sul ragazzo. E’ un prospetto in grande crescita che speriamo possa fare un ulteriore salto di qualità grazie al salto con la selezione impegnata in Serie A1”.
Matteo Bruschi: “Sono davvero felice di poter entrare a far parte della prima squadra. Devo un sentito ringraziamento alla società che ha creduto fortemente in me e mi ha voluto inserire in un roster di primissimo livello. La Serie A1 è un bellissimo traguardo e punterò a crescere ancora per rendermi utile”.