?

Il Basket Don Bosco Crocetta e il Tam Tam Basketball consolidano e ampliano la collaborazione tecnica avviata, come fase di test, nella scorsa annata.
Nella stagione 2020-21 la partnership si allargherà ai gruppi dall’Under 15 all’Under 20.
 ‘L’idea è quella di unire le forze nell’organizzazione dell’attività sportiva – commenta il Presidente crocettino Roberto Romagnoli – Le motivazioni che ci hanno portato a concretizzare la collaborazione non sono soltanto tecnico-organizzative: il Tam Tam come noi, vede lo sport come strumento di formazione personale e fisica dei ragazzi.
Vogliamo che affrontino al meglio la loro formazione e la loro crescita per diventare degli adulti di domani in grado di superare le sfide che proporrà la vita di tutti i giorni. Crocetta e Tam Tam hanno da sempre questa priorità e la porranno anche come obiettivo principale dell’attività in comune. Credo che sarà una collaborazione lunga e  fruttuosa’.
Gli fa eco Paolo Bechis, Presidente del Tam Tam Basketball: ‘Siamo davvero molto felici  di confermare e rafforzare il legame con la Crocetta.  Da oggi si fa più intenso e ci unisce in maniera ufficiale. Le due Società credono negli stessi valori, hanno la pallacanestro nel sangue e vedono nel basket un importante momento di socializzazione formazione e crescita dei giovani.
Penso anch’io sarà una collaborazione efficace e solida.
Quanto faremo insieme da settembre sarà importante per migliorare ulteriormente il feeling tra noi e perfezionare le nostre proposte sportive e formative’.