Calzature performanti e versatili, adatte per tutte le sfaccettature del trail running. I modelli di DYNAFIT, azienda di riferimento negli sport endurance di montagna, conquistano grazie all’eccellente rapporto peso-prestazione e sono arricchiti da dettagli sofisticati e tecnici, specifici per le diverse discipline: dai Vertical più veloci alle Ultra più impegnative. Tra le novità dell’estate 2020, il modello Ultra 100, pensato per tutti i runner che non temono nemmeno i trail più lunghi e una versione rinnovata della celebre Feline SL.

Feline SL (nella foto) – il celebre classico in una nuova versione

Nel 2012 DYNAFIT ha lanciato sul mercato la sua prima scarpa da trail running, la DYNAFIT MS Feline Superlight, ponendo così le basi a quella storia di successi ottenuti poi, negli anni, dalle sue collezioni di calzature. Per l’estate 2020 la celebre best seller Feline SL è stata completamente rivisitata, tra le novità: suola POMOCA, calzata perfezionata e diverse varianti cromatiche.

DYNAFIT Feline SL, versatile e resistente, è ideale per le distanze medio-lunghe e sprigiona tutta la sua massima potenzialità su suolo morbido, fango e neve. Una scarpa leggera – il peso è di 290 grammi per la versione maschile e 250 grammi per quella femminile – che si adatta al suolo a ogni passo in modo dinamico e garantisce reattività, ottima tenuta sul terreno e presenta caratteristiche ammortizzanti equilibrate. La suola POMOCA regala un mix fra stabilità laterale sull’avampiede, grip eccellente nell’area centrale del piede oltre che una migliore tenuta in punta e in prossimità del tallone – anche su superfici bagnate e lisce. Il drop è di otto millimetri, a garanzia di un ottimo sostegno e dinamismo. La calzata Sensitive Fit, comoda e precisa, offre un movimento quanto più possibile naturale. DYNAFIT Feline SL è caratterizzata da una punta con protezione in TPU, per ridurre l’effetto degli urti sulle dita e sull’avampiede, suola Ortholite e il sistema di allacciatura rapida dotato di fascetta elastica sotto cui riporre i lacci. La Feline SL è disponibile in cinque colori per uomo e tre per donna.

Numeri: 6 – 13 UK (uomo) / 3 – 9 UK (donna)
Peso: 290 grammi (uomo), 250 grammi (donna)
Drop: 8 mm
Prezzo consigliato: 140 euro

Ufficio Stampa