Come annunciato pochi giorni fa i New Flying Balls per la stagione 2020/21 parteciperanno al campionato di Serie B.  Ebbene, la Società biancorossa del Presidente Paolo Cuzzani è lieta e onorata di informare tutti i propri sostenitori che affianco a questa nuova avventura delle “palle volanti” nel terzo campionato nazionale di Pallacanestro ci sarà ancora il Gruppo Sinermatic.

Il network di aziende specializzate in macchine automatiche e radicate nel territorio ozzanese, infatti, sarà per il terzo anno consecutivo il main sponsor dei New Flying Balls, che ricordiamo si apprestano a disputare la terza stagione di fila nella stimolante Serie B Old Wild West organizzata dalla Lega Nazionale Pallacanestro.
La Società tutta vuole innanzitutto ringraziare per il prezioso e fondamentale supporto l’intero Gruppo Sinermatic, e in particolare la persona di Andrea Zaccari, Amministratore Delegato della Logimatic Srl; un supporto che permette così ai New Flying Balls e all’intero paese di Ozzano di continuare a cavalcare prestigiosi palcoscenici Nazionali legati al mondo della palla a spicchi, e che consentirà a centinaia e centinaia di tifosi ozzanesi di proseguire il proprio sogno e il proprio incitamento verso i nostri colori all’interno del Pala Arti Grafiche Reggiani.
Al momento di decidere se continuare a supportare i Flying Balls non abbiamo avuto nessun ripensamento” – spiega l’A.D. Logimatic Andrea Zaccari. “Questa società, oltre al progetto sportivo, ha grandi idee nell’ambito sociale Ozzanese che possiamo solo condividere e sostenere. Un gioco di squadra che come le aziende del gruppo Sinermatic, crea una coesione ed uno spirito d’iniziativa che può portare solamente al successo!”