LA MAIL DI DALL’OLIO PER SALUTARE ILVBSM:
“L’AMA? UNA GRANDE FAMIGLIA”
Il presidente Marani: “E’ stato un vero piacere che Pupo ne abbia fatto parte”

Giunge quanto mai gradita la mail di saluto che il coach Pupo Dall’Olio ha indirizzato a tutto il Volley Ball San Martino. Passato alla guida della serie B della Stadium Mirandola, lo storico pallavolista modenese non ha infatti voluto lasciare la grande famiglia sammartinese senza prima dedicare un pensiero speciale a tutta la società. Questo il testo con oggetto: “L’Ama Volley: una grande famiglia!”

“Ci sono esperienze che, indipendentemente dai pro e contro, portano naturalmente con sè sensazioni e immagini piacevoli – scrive Dall’Olio – un torneo giocato a metà con più sconfitte che vittorie, come spesso succede nelle situazioni limite, porta alla luce il meglio o il peggio delle persone che operano in quel contesto. A gran voce posso dire che noi dello staff e i ragazzi anche nei momenti più difficili abbiamo sempre sentito grande supporto e condivisione da tutti i componenti della Società e dello Sponsor fino ai Tifosi, a conferma che la cultura sportiva e lo spessore umano sono un modo di essere e non certo una maschera da sfoggiare in base alla categoria alla quale si partecipa”.

“Fin da subito – continua – insieme ai miei ragazzi avrei voluto dare gioie e motivi di orgoglio a un paese come San Martino dove molto del suo contesto sociale si svolge attorno e dentro la Bombonera, poi quel maledetto virus ha tolto ogni speranza in un recupero, per altro non facile, nel girone di ritorno. Purtroppo la nuova situazione del dopo virus ha interrotto un progetto più ambizioso da costruire insieme, ma mi piace pensare, come la storia ci insegna, che i corsi e i ricorsi sono sempre dietro l’angolo! Grazie a tutti e un grande in bocca al lupo”.

A ringrazialo per le parole di affetto dedicate al Vbsm a nome di tutta la società è il presidente Verissimo Marani che ribadisce una volta di più la stima nei confronti di Dall’Olio. “Grazie di tutto, è stato un vero piacere che tu abbia fatto pare della nostra grande famiglia” ha risposto il presidente facendo un sincero in bocca al lupo per la prossima stagione.