Dopo averlo annunciato in diverse occasioni in maniera informale, arriva la conferma ufficiale che Alessandro Guidi rimarrà con i Knights anche nella stagione 2020/2021.

Guidi che è cresciuto nel settore giovanile dei Knights, partendo dal minibasket e arrivando alla prima squadra, è stato uno dei giocatori del roster della promozione nel 2013/2014 e poi delle prime due stagioni in A2.
Tranne una parentesi di 3 anni, in pratica, Alessandro ha vestito sempre la maglia della squadra della sua città, risultando nell’ultimo campionato, nonostante la prematura conclusione, il più prolifico tra i Knights.

I suoi numeri parlano di 13,6 punti di media, con il 51% da 2 punti e il 27% da 3. Un ottimo 88% ai liberi con 5,6 rimbalzi e 1,2 assist di media, lo inseriscono tra le migliori guardie del girone Ovest.
Guidi è stato protagonista di una delle prestazioni migliori della scorsa stagione, nella gara contro Mortara mettendo a segno 32 punti con 5/9 da 2, 6/12 da 3, 6 rimbalzi, 5 assist e 32 di valutazione.

Contento il GM Basilico: “Tenere Alessandro era una delle nostre priorità. Un ragazzo cresciuto con noi e che volevamo ancora in squadra. Il suo campionato dello scorso anno, escludendo il mese a cavallo della fine d’anno, è stato di grande livello, confermandolo tra le migliori guardie della C Lombarda.
Anche da parte sua c’è stata la piena volontà di rimanere ancora con i nostri colori… che poi sono anche i suoi da una vita… e questo non può farci altro che piacere. Sicuramente sarà uno dei protagonisti della prossima stagione”.

Ufficio Stampa