SOGGLE Community Mask non è un prodotto medico e non protegge dalle infezioni, ma riduce il rischio di contagiare gli altri perché può limitare il rischio di infezione da goccioline parlando, tossendo o starnutendo. Ha lo scopo di rafforzare la consapevolezza di un contatto attento e salutare con se stessi e con gli altri. A questa consapevolezza non si deve rinunciare nella vita di tutti i giorni e soprattutto non durante lo sport, per il quale la protezione multifunzionale è particolarmente adatta grazie alla bassa resistenza respiratoria e al materiale elastico ai bordi per adattarsi perfettamente alla forma del viso e sigillare bene.

La novità di SOGGLE Community Mask rispetto ad altri prodotti simili è che è double face, con due design intercambiabili per avere sempre un look diverso. SOGGLE Community Mask aiuta l’ambiente in quanto è realizzata all’87% in Poliestere e al 13% in Elasthan prodotti in maniera sostenibile ed è lavabile in lavatrice a 60 gradi; inoltre viene fornita senza alcun imballaggio in plastica per questioni ambientali, per questo è consigliato il lavaggio prima dell’utilizzo.

SOGGLE Community Mask costa 13,95 euro ed è già disponibile in sette diverse combinazioni dallo stile sportivo e acquistabile sull’online shop all’indirizzo internet: bit.ly/SoggleMask
Ufficio Stampa