Erreà presenta SPORTMask, la mascherina di filato antibatterico ideale per lo sport

Ideata e progettata specificamente da Erreà Sport per la pratica sportiva, SPORTMask, è una comoda mascherina seamless pensata come accessorio per chi pratica sport all’aperto.

Realizzata nello speciale filato “meryl skinlife”, caratterizzato da microparticelle d’argento ad attività antibatterica verificata, SPORTMask permettere anche di aiutare a proteggere le vie aeree e l’ambiente circostante dalle droplet.

Morbida e confortevole, SPORTMax si adatta perfettamente a bocca e naso, aderendo comodamente al profilo del viso in modo ergonomico. La trama tridimensionale del tessuto rende la mascherina assolutamente traspirante. Il filato tecnico, funzionalizzato con argento antimicrobico, consente di limitare la proliferazione di batteri comuni.

Le proprietà del tessuto “meryl skinlife” hanno un’efficacia persistente sul capo e risultano ancora permanenti dopo numerosi lavaggi a 40° gradi. La mascherina risulta, quindi, riutilizzabile, resistente a lungo e di rapida asciugatura.

Come tutti i capi Erreà, anche SPORTMax è un accessorio certificato Oeko-Tex Standard 100. Il prodotto è totalmente MADE IN ITALY.

SPORTMask è un accessorio tecnico sportivo, non è un dispositivo medico ne un dispositivo di protezione individuale.