Omaggio a Francesco Totti, in occasione della ricorrenza del suo addio al calcio. La conduttrice tv Georgia Viero ha deciso di donare ad un’asta benefica alcuni cimeli relativi alla puntata del suo programma del 28 maggio 2017.
Un doveroso omaggio a Francesco Totti, in occasione della ricorrenza del suo addio al calcio, quello proposto dalla conduttrice televisiva Georgia Viero, decisa a mettere a disposizione i cimeli relativi alla puntata di un programma sportivo da lei condotto nella storica data del 28 maggio 2017, che ha visto il campione chiudere la sua carriera allo Stadio Olimpico di Roma.

La Viero, ex volto del Processo di Aldo Biscardi, quel giorno era in diretta per commentare l’evento con i suoi numerosi ospiti. Curiosità, commenti, aneddoti, raccolti in una scaletta con le domande e gli appunti personali. Proprio questa scaletta, con alcuni quotidiani ed allegati speciali dedicati al numero 10 della AsRoma sono stati donati dalla presentatrice alla piattaforma CharityStars per lanciare un’asta benefica.

Dal 28 maggio al 4 giugno sarà possibile aderire collegandosi al sito www.charitystars.com.

I proventi dell’iniziativa saranno destinati all’associazione Make a Wish Italia Onlus www.makeawish.it

Ufficio Stampa
F. Rinaudo