CON IL NUOVO PACCHETTO UNIFORIA

Arte astratta ed espressione personale ispirano i nuovi design di Predator, COPA, Nemeziz e X

La palette di colori vivaci e il design della pennellata della collezione celebrano l’estro creativo

Il pacchetto sarà disponibile su adidas.com dal 26 maggio

adidas svela le nuove e sorprendenti colorazioni del pack UNIFORIA attraverso le serie Predator, Nemeziz, Copa e X. Progettato sul confine tra arte e calcio, UNIFORIA celebra l’unità e il potere che ispira la creatività in questi due mondi, per dare espressione di sé sul campo e fuori dal campo.

Il punto di partenza per ogni modello è stato una base bianca che rispecchiava la tela bianca di un artista. Ogni tela è animata da una tavolozza di colori luminosi, con un disegno a pennellata applicato con parsimonia nello stile dell’astrattismo per un’estetica d’impatto e artigianale.

Il pacchetto UNIFORIA vede Predator Mutator 20+ completo della sua innovazione DEMONSKIN per un livello superiore di tocco, controllo e rotazione sulla palla, ripensato con dettagli in stile pennellata Pop, in contrasto con lo sfondo bianco della scarpa.

La nuova COPA 20+ mescola Purple Tint & Black, creando un’estetica di design altrettanto audace caratterizzato dall’esterno in pelle della scarpa e dal colletto in maglia, che consente un contatto pulito con la palla.

Una tavolozza simile viene utilizzata per Nemeziz 19+, che combina Signal Green con Team Royal Blue.

La collezione è completata dalla X 19+, con vivaci dettagli Shock Pink utilizzati esclusivamente sulla silhouette scollata della scarpa e sul tallone modellato in 3D, conferendogli un aspetto elegante e minimalista.

Il pacchetto UNIFORIA sarà disponibile su adidas.com e rivenditori selezionati a partire dal 26 maggio 2020 e sarà indossato dai migliori giocatori.

Ufficio Stampa