La stagione 2020/2021, per l’A.C. Bra, è la quinta consecutiva con Fabrizio Daidola come allenatore della Prima squadra di Serie D.
La società giallorossa, presieduta da Giacomo Germanetti, rinnova fiducia e stima nel proprio tecnico: il percorso calcistico, intrapreso nella Quarta Serie nel 2016 (senza dimenticare le straordinarie vittorie dell’Eccellenza 2011/2012 e della Serie D 2012/2013) continua con nuovi stimoli e nuovi obiettivi.
Marco Moretti, già vice-allenatore di mister Daidola, è il nuovo direttore sportivo del Bra calcio: a lui, l’in bocca al lupo per il prestigioso incarico.
Contestualmente, il club braidese desidera ringraziare Paolo Scalzi per il suo prezioso e costante lavoro come DS: dal dicembre 2016 alla stagione appena e anticipatamente conclusa, con impegno e professionalità si è speso per il bene della squadra e dell’ambiente. A Paolo vanno i nostri migliori auguri per un futuro personale e sportivo, carico di soddisfazioni.
Il nuovo vice-allenatore della Prima squadra è Roberto Floris: reduce dall’esperienza (2019/2020) come mister degli Allievi 2004 giallorossi, nella stagione 2018/2019 aveva guidato gli Allievi 2003 del Bra alla conquista dello storico titolo di Campioni Regionali.
A completare lo “scacchiere” della Prima squadra, ci sono i “confermatissimi”: Andrea Burdese (team manager), Andrea Pasquariello (preparatore atletico), Luca Baldino (preparatore dei portieri), Francesco Ghibaudo (responsabile sanitario), Giorgio Emanuel (dottore), Davide Ghibaudo (massaggiatore), Marco Galletto (match analyst), Piero Giordana (magazziniere).

Danilo Lusso A.C. Bra
Ufficio Stampa