Il dispositivo che cambia le regole del tabacco riscaldato: è glo™ HYPER, l’ultimo modello lanciato da British American Tobacco Italia, il dispositivo di ultima generazione nella categoria dei prodotti a potenziale ridotto rischio (PRRP).

glo™ HYPER riscrive le regole dei dispositivi glo™: è il primo, infatti, ad utilizzare il nuovo formato degli stick di tabacco neo™, più largo, con filtro più grande e con il 30% in più di tabacco.

Grazie alla tecnologia più avanzata ad oggi sviluppata da British American Tobacco, l’esclusiva Induction Heating Technology™, glo™ HYPER scalda rapidamente il tabacco fino ad una temperatura di 260°, senza mai bruciarlo. La sigaretta tradizionale invece raggiunge i 900° generando quindi il processo di combustione. Una nuova esperienza di tabacco ma senza combustione*, zero cenere* e meno odore**.

Punta di diamante della gamma glo™, glo™ HYPER è semplice da utilizzare: un unico dispositivo, un unico bottone. E allo stesso tempo offre la possibilità di personalizzare l’esperienza, grazie alle due modalità di utilizzo, “Standard” e “Boost”, per scegliere l’intensità preferita.

glo™ HYPER permette fino a 20 sessioni di utilizzo con una sola ricarica e si usa con i nuovi neo™ stick Demi, che hanno una ricca gamma di gusti, sia a base tabacco classico che aromatizzato e con le capsule.

Compatto, elegante e realizzato con materiali di alta qualità, glo™ HYPER viene proposto in quattro varianti di colore: il classico nero, un bianco lucido, un blu distintivo ed un innovativo arancione.

glo™ HYPER è disponibile online, nelle migliori tabaccherie e presso il glo Flagship in Viale Gorizia 34 a Milano (zona Navigli).

Per maggiori informazioni e per la lista completa dei punti vendita vai su www.discoverglo.it
Prezzo di vendita raccomandato: 30 euro.

* – Più intensità e più gusto – se utilizzato in modalità boost rispetto alla modalità standard di glo™ Hyper. – Meno odore – scalda il tabacco senza bruciarlo. Paragonato ad una sigaretta tradizionale quando fumata. Questa qualità non significa necessariamente che questo prodotto sia meno nocivo rispetto ad altri prodotti del tabacco.
** Confronto tra il fumo di una sigaretta di riferimento 3R4F (ca. 9 mg di catrame) e il vapore del tabacco riscaldato di glo, in termini di 9 componenti nocive di cui l’Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda la riduzione nel fumo di sigaretta.

Questo prodotto del tabacco nuoce alla tua salute e provoca dipendenza.

È un prodotto destinato esclusivamente a fumatori adulti.