La visita della MINI Full Electric in Nevada è stata prodotta prima della diffusione del COVID-19. MINI e tutte le parti coinvolte sono consapevoli della propria responsabilità sociale e sconsigliano un viaggio del genere in questo momento per salvaguardare la salute e il benessere di tutti.

Sfarzo e glamour, giochi d’azzardo e spettacoli giganteschi: tutto è amplificato a Las Vegas, metropoli per eccellenza del divertimento. Proprio per questo il primo modello completamente elettrico del marchio premium britannico acquisisce un fascino particolare nella città del deserto. La piccola auto ha solo bisogno di uno spazio modesto per parcheggiare, percorre silenziosamente la famosa Las Vegas Strip e nel panorama di hotel e casinò perennemente illuminato dai neon ha bisogno soltanto della quantità di elettricità necessaria per il divertimento di guida tipico del marchio.

Monaco / Las Vegas. Questa è una città con un bagliore magico in cui repliche della Statua della Libertà, della Torre Eiffel a Parigi, delle piramidi egiziane e dei canali veneziani fanno da cornice a spettacolari hotel e casinò. Imitatori di Elvis ti danno il benvenuto in ogni angolo della strada e la stessa Las Vegas può facilmente assumere un aspetto ultraterreno grazie alla sua posizione nel mezzo del deserto del Nevada.

Ufficio Stampa