Safe Breath TGroup è la mascherina di #terenzi Srl, disegnata da #design Group Italia, progettata per contenere l’emergenza “Covid-19”.

L’esperienza drammatica di questo periodo ci ha imposto di far tesoro del valore della prevenzione: Safe Breath consentirà un rientro graduale e sicuro per aziende e professionisti nell’imminente riapertura delle attività: oggi è già il momento di pensare a domani.

La realtà produttiva di #terenzi Srl si è infatti riconvertita tempestivamente per contribuire nell’aiuto al paese e agli operatori sanitari in particolar modo, producendo mascherine facilmente igienizzabili e quindi riutilizzabili con filtri sostituibili, in fase di certificazione CE. La mascherina non contiene fibre di vetro, né ftalati, è ipoallergenica, ha minima resistenza al flusso respiratorio, elevata capacità di filtrazione, è adattabile al volto, traspirante e protettiva in quanto ha un filtro monouso sostituibile indicato per limitare la diffusione di agenti infettivi.

L’acquisto del nostro dispositivo di protezione, che oggi inaugura anche il nuovo e-commerce #terenzi Srl, si potrà quindi effettuarecomodamente da casa (www.terenzisrl.it/IT/shop/shop-detail/Safe+Breath/503).

Ufficio Stampa