L’IMPORTANTE È CHE SIA VICINO CASA TUA!

Da pochi giorni è iniziata la fase 2, che prevede spostamenti minimi e necessari, ma non esclude la possibilità di praticare sport e attività motoria all’aria aperta seppur con le dovute precauzioni.

Per cinquanta giorni abbiamo sognato di tornare nei nostri posti del cuore, di fare le cose che più ci piacciono, di viaggiare. E allora perché non farlo restando in Italia e nella nostra regione? Troppo spesso ci dimentichiamo di quanto il territorio italiano sia eterogeneo e ci permette di poter stare all’aria aperta di fronte a paesaggi incontaminati.

Oggi vi portiamo in montagna e vi sfidiamo a non trovare una regione italiana senza una vetta da raggiungere: dalle dolomiti al Nord alle alpi marittime in Liguria, dagli Appennini lungo tutta la penisola fino all’Etna in Sicilia.

Pronti a partire? Sotto una selezione di compagni per la vostra avventura!

BOA® ADIDAS – TERREX TWO
La TERREX Two Boa® offre una regolazione precisa per tutti i tipi di terreni, caratterizzata da ottimi materiali per migliorare il fit, guide dei lacci Boa, una linguetta imbottita e nuove colorazioni. Con un fit esteso per una sensazione migliore sulle lunghe percorrenze e la sicurezza di BOA® Fit System, questa scarpa è costruita per il comfort e le lunghe distanze.
Drop 6 mm – Peso 310 g uomo
Taglie donna UK 3,5–10,5 uomo UK 5,5–14,5
Disponibilità SS20 Utilizzo Trail BOA® Fit System Rotella L6 J + Lacci TX4
Prezzo 129,95 euro

BOA® – LA SPORTIVA VK
La VK, progettata per le competizioni di Vertical, è stata sviluppata con gli atleti più esperti di questa disciplina che hanno preteso di avere la chiusura BOA® Fit System che avvolge il piede garantendo velocità e stabilità. Peso e volumi ridotti al minimo per poter ottenere del massimo delle performance in salita.

Drop 4 mm Peso donna 150 g, uomo 180 g
Taglie donna 36–43, uomo 38–47 Disponibilità SS20
Utilizzo Mountain running verticale BOA® Fit System Rotella L6 J + Laccio TX4
Prezzo 155 euro

Ufficio Stampa