Reebok Nano X, la scarpa pensata per una Fitness Community in continua evoluzione.

Reebok presenta NANO X, celebrando così il 10° anniversario delle iconiche Nano, scarpe divenute nel corso degli anni il simbolo per tutti gli appassionati di functional training e cross-training.

Nano X è il risultato di continui studi tecnici e di una costante collaborazione tra Reebok e la Fitness Community per sviluppare il miglior prodotto per il mondo del Training sia a livello di performance che di versatilità.

Versatilità è la caratteristica innovativa di Reebok Nano  X: una scarpa adatta per affrontare ogni sfida, dentro e fuori dal box.

“Per dieci anni, la Nano ha continuato a innovarsi con l’obiettivo di raggiungere gli standard prefissati dalla Community, rimasta sempre fedele nel tempo. Abbiamo ascoltato le esigenze degli atleti di diversi livelli provenienti da tutto il mondo durante la fase di creazione della Nano X,” afferma Tal Short, Senior Product Manager di Training Footwear di Reebok. “Il risultato di questo decennio di duro lavoro è una scarpa che siamo fieri di presentare alla Fitness Community e non solo quella del box.”

Reebok Nano X presenta un design accattivante in nove colorazione ed è adatta a diversi livelli e intensità di allenamento: serie, circuiti, workout.

Tra le principali caratteristiche di NANO X troviamo:

  • Tomaia Flexweave® migliorata per offrire traspirabilità, stabilità e durabilità
  • Collare con mescola ad alta densità per un ottimo livello di comfort
  • Drop di 4 mm e supporto mediale in EVA per garantire massima aderenza e stabilità
  • Intersuola destrutturata che migliora le prestazioni nella corsa

Per coloro che vogliono restare attivi anche durante questo periodo di distanziamento sociale, Reebok ha lanciato la sezione Home Fitness Hub, dove vengono presentati diversi workout da fare a casa: dall’allenamento funzionale allo yoga, fino a lezioni di fitness per bambini.